Iniziativa raccolta fondi - Teatro della Cometa

Care amiche e amici della Primula,
Abbiamo in progetto di portare la nostra compagnia teatrale in tournée, unendo al consueto spettacolo di fine anno, una gita che i nostri ragazzi attendono con entusiasmo; i fondi per realizzare il progetto purtroppo non sono sufficienti per coprire tutte le spese: vi chiediamo di aiutarci.
Qualche tempo fa, siamo venuti a conoscenza del sostegno che il Teatro Sette dà alle Associazioni di Volontariato, devolvendo parte del ricavato delle serate; anche noi della Primula abbiamo partecipato nel mese di Gennaio, e visto il successo dell'iniziativa, vogliamo riproporla.

Questa volta abbiamo scelto la rappresentazione “Mi hanno rimasto solo…10 anni dopo”, di Michele La Ginestra,  del 29 Aprile 2016 alle ore 21, presso il “Teatro della Cometa” a via del Teatro Marcello (P.zza Venezia).

Abbiamo prenotato 70 posti per la serata, sempre allo stesso prezzo di Euro 20,00 ciascuno;ma la Direzione del Teatro (e noi ovviamente!) è ben felice di ampliare l'offerta dei suddetti posti.

Vi chiediamo di sostenerci acquistando più tagliandi possibile e facendoci tanta pubblicità, con una piacevole e interessante serata a teatro!

Per la prenotazione e il ritiro dei tagliandi di ingresso al Teatro potete contattare la segretaria dell’associazione al 3296413318.
La prenotazione dovrà avvenire entro il 10 Aprile 2016.

Grazie di cuore e buon divertimento!
LA PRIMULA
 
Lo spettacolo
In “Mi hanno rimasto solo” Michele La Ginestra - simpatico mattatore - gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice; apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo. L’accompagnamento musicale, con brani interpretati dal vivo da un trio di grande qualità e dall’estro del Maestro Paolo Tagliapietra al pianoforte, completa l’opera. “Mi hanno rimasto solo” non è solo un one man show, ma uno spettacolo che vuole regalare grandi risate, sorrisi, spensieratezza a chi ha scelto "una sera a teatro"!